
Condividi l'articolo su:
- Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
- Condividi su Threads (Si apre in una nuova finestra) Threads
- Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram
- Condividi su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest
- Stampa (Si apre in una nuova finestra) Stampa
- Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
Che dire? Leggo e brucio d’invidia. Come vorrei trovarmi a Siena nei due giorni!
Apprendo in questo preciso istante dal sito Le parole e le cose la notizia dell’incontro culturale a Siena dal titolo “Nel nome della madre”; non ho il tempo di organizzarmi per partecipare, ma chiedo a quanti potranno di aggiornarmi sull’eventuale pubblicazione degli Atti del convegno.